martedì 2 luglio 2013

Concorso Estivo: Arriva l'Estate!

Ciao a tutte ragazze! Ho deciso di fare un piccolo Concorso
Estivo! 
E' suddiviso in 3 fasi,e la vincitrice riceverà dei bellissimi premi che può
scegliere fra questi:
-Regali dello Suite Shop(in stardollars)
-Presentazione a piacere
-Un Hotbuys a 2 stardollars/starcoints dal mio bazaar
Se volete partecipare basta scrivere un commento qui sotto
con su scritto:" Partecipo"
Spero che l'idea vi piaccia c:
N.B La prima fase inizierà solo se ci saranno 10 partecipanti.
Partecipate in molti! ^-^



9 commenti:

Camilla Falbo ha detto...

Partecipo ♥
(mi chiamo Missvenuns su stardoll)

Anonimo ha detto...

Partecipo! su stardoll sono sailor_97

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri, su stardoll sono StyleAmerican

Unknown ha detto...

Partecipo! Su stardoll sono StyleAmerican

Strike A Sim-Pose ha detto...

Partecipo, su stardoll mi chiamo Illysuperwoman ♥

Unknown ha detto...

Partecipo sono CandyStarSmile4

Sara ha detto...

partecipo. su stardoll mi kiamo SarettaGirl2001

Lonata ha detto...

Partecipo siono Lonata

Ale :3 ha detto...

partecipo su stardoll sono Floreale00